Imolese – San Marino 3-1
Imolese: Lanzotti, Zossi, Syku (33’st Bonilla), Olivi, Galassi, Russo, Mordini, Selleri, Ferretti, Joel Valim (43’st Badje), Tattini (12’st Rocco). All.: Fabio Spighi. A disp.: Bracchetti, Serra, Hinek, Frangu, Ferrante, Pasi.
San Marino: Dini, Menini (33’st Borghini(, Carnesecchi (15’st Gagliardi), Magnanelli, Bova, Paolini, Braccini, Tola, Olcese, Buonocunto, Pierfederici (38’st Fagioli). All.: Filippo Medri. A disp.: Renzetti, Gambini, Giunchetti, Cicarevic.
Arbitro: Vitantonio Lillo di Brindisi.
Marcatori: 5’pt Selleri, 21’st Rocco, 30’st Ferretti, 48’st Olcese.
L’Imolese sfrutta alla grande il doppio turno casalingo, sconfigge nettamente il San Marino vendicando il ko dell’andata e mette in casina sei punti d’oro per la rincorsa a quei playoff obiettivo dichiarato della società per il finale di stagione.
E’ Selleri con una bordata dai 30 metri al 5′ ad aprire le danze portando in vantaggio i suoi. San Marino è colto di sorpresa e impiega una buona quarantina di minuti prima di farsi vedere nella metà campo rossoblù. Nella ripresa entra Rocco per Tattini e la mossa di Pagliuca si rivela azzeccata. Proprio l’attaccante imolese segna un gran gol e propizia il 3-0 di Ferretti, bravo a ribattere in rete un tiro del compagno mal respinto dalla difesa avversaria. Nel finale San Marino rende meno amara la sconfitta accorciando sul 3-1 con Olcese.