Volley. Dopo l’ennesima convincente prova casalinga contro la T&V Civiemme, la Clai, sabato 12 gennaio alle 20.30, sarà di scena in riviera per sfidare la Caf Acli Stella di coach Mussoni. Le ragazze di Turrini scenderanno in campo al PalaStella contro una compagine insidiosa che in passato ha creato parecchi grattacapi alle imolesi.
Calcio a 5. L’avvincente cammino dell’Imolese Kaos 1919 ripartirà sabato pomeriggio dalla trasferta di Belluno e lo farà da campione d’inverno dopo aver concluso al primo posto il girone d’andata del proprio raggruppamento. Nella prima giornata del girone di ritorno, infatti, la truppa di Carobbi farà visita ad una formazione che naviga in alto mare e che si trova appena tre punti sopra la zona playout.
Pallamano. La pausa natalizia è terminata e domenica 13 gennaio alle 18 il Romagna tornerà in campo in terra marchigiana contro il Camerano.
I prossimi avversari degli imolesi hanno concluso la prima parte di campionato conquistando cinque vittorie e sette sconfitte. Nonostante ciò, sono una squadra temibile e complicata da inquadrare che tenterà di mettere in seria difficoltà i bianconeri.