Volley. Le indomabili ragazze di Turrini, sabato 16 febbraio alle 21, saranno ospiti della Gramsci Pool Volley per tentare di portare a casa la sedicesima vittoria su sedici partite disputate in campionato.
In quel di Reggio Emilia, la Clai si troverà dinnanzi ad un avversario molto competitivo che cercherà in tutti i modi di spezzare il volo delle romagnole.
La compagine reggiana è reduce dal successo esterno per 3-1 sul Calerno ed attualmente si trova al sesto posto in classifica con un bottino di 26 punti.
Pallamano. Nella tana del Nonantola, sabato 16 febbraio alle 15, il Romagna HandBall darà il via alla prima di tre trasferte davvero impegnative.
In quel di Modena, i bianconeri dovranno tentare di battere la terza della classe sfatando il tabù che li vede sempre sconfitti contro le prime quattro squadre del girone.
Dall’infermeria però non arrivano buone notizie. In settimana si è fermato Cristian Amaroli per un problema alla caviglia rimediato nell’ultimo allenamento. Alla sua assenza vanno aggiunte quelle di Dario Chiarini e di Amir Boukhris.