6, Febbraio, 2025

Da La Bcc ravennate, forlivese e imolese 30mila euro per l’Ausl di Imola

Donazione di 90mila euro anche all'Ausl della Romagna per gli ospedali di Ravenna e Forlì

«Con questa donazione rafforziamo il nostro impegno per la comunità». Sono le parole usate dal presidente de La Bcc ravennate, forlivese e imolese Secondo Ricci per commentare la donazione di 120mila euro complessivi per le Ausl di Imola e della Romagna.
Nello specifico la banca ha disposto una donazione di 90mila a favore dell’Ausl della Romagna per incrementare la dotazione tecnologica degli ospedali di Ravenna e Forlì e una di 30mila euro a favore dell’Ausl Imola.
I fondi consentiranno «l’acquisto di strumentazione sanitaria per il potenziamento dei servizi che le Ausl sono chiamate ad erogare per fronteggiare l’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus nel nostro territorio di competenza» comunica la banca.

«Siamo davvero grati a La BCC per questa donazione – ha commentato il direttore generale dell’Ausl di Imola Andrea Rossi, ringraziando il consiglio di amministrazione e i soci della banca – in un momento in cui è particolarmente importante per la nostra Azienda avere risorse a disposizione per fronteggiare un’emergenza drammatica per la popolazione e per il sistema sanitario locale».

«Lo abbiamo sempre fatto, a maggiore ragione in questa situazione di emergenza – prosegue il presidente Ricci -. La sanità pubblica è uno dei settori che la banca sostiene attraverso la destinazione di risorse dal plafond di beneficenza che annualmente l’assemblea dei soci mette a disposizione del territorio».

Messaggio promozionale
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleSviluppo Siti Web e loghi
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

LASCIA UN COMMENTO

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO