Vista la situazione particolare che vivono i cittadini di Medicina e Ganzanigo, l’Azienda Usl di Imola ha deciso di attivare, da oggi, un nuovo numero telefonico dedicato con l’obiettivo di aiutare psicologicamente le persone che abitano nelle zone sopra descritte.
Chi sentisse l’esigenza di questo supporto può chiamare telefonicamente il numero 366 6843832, attivo dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 9.00-12.00 e 14.00-17.00.
Il servizio è gratuito salvo per il costo della chiamata che è a carico del cittadino.
La linea dedicata a Medicina e Ganzanigo, dal 16 marzo e fino al 3 aprile zona rossa, si affianca a quella attivata sempre nella giornata di oggi dall’Ausl dedicata a familiari di persone ricoverate o in isolamento domiciliare, a pazienti ricoverati e ai cittadini che ne sentissero l’esigenza.
«Chi sentisse l’esigenza di questo supporto può chiamare telefonicamente o videochiamare per un colloquio con gli psicologi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 al numero 334 6687830. Il servizio è gratuito salvo per il costo della chiamata che è a carico del cittadino» comunica l’Ausl Imola.