Consegna della spesa a domicilio, per limitare gli spostamenti delle persone e gli assembramenti nei negozi. La Clai, attraverso le sue Macellerie del Contadino, ha attivato il servizio di consegna della spesa per chi abita nei comuni di Imola, Mordano e Faenza.
«Tutti i nostri punti vendita sono aperti, ovviamente seguendo le condizioni di massima sicurezza indicate dalle normative speciali in atto – spiega Fabrizio Facciani, responsabile dei punti vendita Clai -. Abbiamo pensato a questo servizio anche valorizzando chi è solito recarsi nei nostri negozi: perciò ognuno potrà ordinare la spesa direttamente al proprio punto vendita. I negozi predisposti a svolgere questo servizio saranno quelli di Faenza, Imola centro storico, Pedagna e Sasso Morelli».
Come ordinare?
Per effettuare un ordine il cliente dovrà telefonare al numero verde 800 895 110 dal lunedì a sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19, ad esclusione del martedì pomeriggio e dei giorni festivi.
Sarà possibile selezionare il punto vendita preferito e parlare con il personale incaricato, che fornirà tutte le informazioni e le condizioni del servizio.
Oppure si potrà inviare un ordine via e-mail ai seguenti recapiti:
Faenza: [email protected]
Macelleria di Imola Centro Storico: [email protected]
Imola Pedagna: [email protected]
Sasso Morelli, Gran Dispensa: [email protected]
Possono essere accettati ordini di qualsiasi importo, per ordini di importo di spesa pari o superiore a 25 euro la consegna a domicilio risulta gratuita.
Si potrà pagare direttamente alla consegna in contanti o tramite Pos.