Anche oggi la lista dei gesti di solidarietà verso l’Ausl di Imola si allunga. La Casa Vinicola Poletti ha donato 20mila euro da destinarsi al progetto Emergenza Coronavirus.
«Stiamo tutti vivendo momenti e situazioni delicate e impegnative – commenta unita la famiglia Poletti -. Ci rendiamo conto che la struttura ospedaliera e tutti i suoi operatori sono portati al limite delle energie. In questo possiamo solo complimentarci nell’impegno e nell’efficienza lavorativa che tutti dimostrano. Abbiamo pensato di contribuire con una donazione, augurandoci che possa portare sostegno alla struttura ospedaliera e di soccorso, per combattere con più forza questo momento difficile per tutta la comunità».
A ringraziare la casa vinicola imolese la direzione generale dell’Ausl di Imola: «Gesti e parole come quelli espressi dalla famiglia Poletti, sono ammirevoli. Il sostegno del tessuto produttivo e dell’intera cittadinanza, soprattutto in questo momento, permette alla sanità locale di reagire con ancora più forza nel combattere questa emergenza e sono fondamentali per tutto il personale impegnato in prima linea, che sente ed apprezza la solidarietà del suo territorio».