Domani mattina Agesci Imola e Associazione CB Imolese inizieranno, su indicazione del Comune, la consegna a domicilio delle 31mila mascherine arrivate dalla Regione a Imola.
«Posta all’interno di una busta di plastica chiusa – specifica il Comune -, sarà distribuita una mascherina per famiglia, che verrà collocata dentro la buchetta postale. Ad accompagnare la mascherina ci sarà un foglio con le indicazioni sul suo utilizzo».
La distribuzione di alcune migliaia di mascherine comincerà nel centro storico, da via Appia verso est, dove sarà attiva l’Agesci Scout Zona di Imola, ed in una parte della zona industriale ed a San Prospero, dove interverranno i volontari dell’Associazione CB Imolese.
«La consegna proseguirà anche dopo Pasqua, coinvolgendo anche altre associazioni di volontariato che si sono rese disponibili, con l’obiettivo di riuscire a consegnarle a tutte le famiglie nell’arco della prossima settimana» garantiscono da piazza Matteotti.
I cittadini che sono già provvisti di mascherine volendo possono rinunciare a riceverla. Basterà che segnalino tale indicazione nella buchetta.