Madre Marta Biasi

Madre Marta Biasi in televisione. La badessa del monastero delle Clarisse di Imola da domenica 27 settembre tiene infatti una rubrica da lei curata alle 16.50 su Tele Padre Pio.

Prossimo appuntamento domenica 4 ottobre, prima della recita del rosario. In tutto andranno in onda una decina di puntate ogni domenica fino al tempo di Avvento. “Maria nostra madre” è il titolo della rubrica: sarà un percorso di approfondimento sulla figura della Madonna.
Per seguire gli appuntamenti domenicali a cura di suor Marta occorre sintonizzarsi su TelePadrePio tv al canale 145 digitale terrestre, su Tivùsat al 445 o al canale 852 di Sky. In alternativa è possibile collegarsi in streaming su www.teleradiopadrepio.it. Qualora non si riesca a seguire la puntata domenicale si può guardare la replica durante la settimana successiva ai seguenti orari: il martedì alle 13.15 e il sabato alle 10.15. Successivamente le puntate saranno caricate anche sul canale YouTube dell’emittente.



La badessa delle Clarisse madre Marta Biasi ogni settimana sulle pagine de Il Nuovo Diario Messaggero tiene la rubrica “La parola della domenica”. 
Il nostro giornale è disponibile anche in versione online.
Per sapere come attivare l’abbonamento e leggerlo #restandoacasa, fai click qui