Natale amaro per il mondo dello sport imolese. Il 25 dicembre si è spento Bruno Fabbi, storico fisioterapista della Pallamano Romagna. Nato a Imola nel 1945, nella sua carriera Fabbi ha seguito anche l’Imolese e il Faenza calcio.
«Bruno è stato per tanti anni il fisioterapista del Romagna, accompagnandone da bordo campo le gesta anche in serie A1 ed in Europa – lo ricorda la società arancioblù -. Oltre alla grande professionalità profusa, lo si ricorda per la spiccata simpatia con cui seguiva i ragazzi anche in trasferta». I funerali avranno luogo mercoledì 29 dicembre alle ore 16.15 partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale civile di Imola per la chiesa di San Prospero, dove sarà celebrata la santa messa.
«Negli anni del Romagna ho avuto Bruno come massaggiatore ed oltre alla sua professionalità ricordo una persona vera, schietta ma, soprattutto, un grande amico» il ricordo di coach Fabrizio Folli.
Nella foto, condivisa dalla Pallamano Romagna, Fabbi con la squadra nel 2016 a Lisbona, davanti allo stadio del Benfica, ai tempi delle Coppe Europee.