Un 45enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri di Imola per furto. A richiedere l’intervento dei militari, nel pomeriggio di giovedì 2 giugno, il personale del negozio Pittarosso sito all’interno del centro commerciale Leonardo.
Una commessa ha segnalato al 112 l’atteggiamento sospetto di un uomo, il quale continuava a entrare e uscire dal negozio senza acquistare nulla, con uno zaino in spalla.
All’uscita il 45enne ha però trovato i carabinieri del nucleo radiomobile ad attenderlo. I militari hanno aperto lo zaino dell’uomo e vi hanno trovato alcune magliette, sottratte dal negozio di abbigliamento e scarpe, e diversi prodotti alimentari rubati al supermercato Ipercoop. Un bottino da valore complessivo di circa 135 euro.
L’uomo, italiano, è stato denunciato per furto, la merce sottratta è stata restituita ai legittimi proprietari.
© Riproduzione riservata