Il wrestler di Toscanella di Dozza Red Scorpion è entrato nella storia della disciplina lo scorso venerdì 18 agosto laureandosi campione europeo per la terza volta nella sua carriera. La vittoria è avvenuta a Gdynia, in Polonia, all’evento della Kombat Pro Wrestling (Kpw), dove il fondatore dell’accademia Bologna Wrestling Team è riuscito a sconfiggere l’ex campione Greg, da lungo tempo imbattuto. Si tratta di un successo senza precedenti per il wrestling italiano: il lottatore mascherato, al secolo Fabio Giarratano, è infatti il primo a portare a casa il titolo massimo continentale per tre volte.
Attualmente il wrestler è impegnato nel tour britannico per la World association of Wrestling, dove a inizio agosto è diventato campione mondiale di coppia assieme all’anconetano Nico Narciso.
In attesa di rivederlo in azione in patria: già due gli eventi annunciati, il 5 novembre a Bologna e il 26 novembre a Imola, dove ci sarà in palio anche il titolo mondiale detenuto dall’austriaco “Bambikiller”.
© Riproduzione riservata