Un altro incidente sulle strade di Imola, anche stavolta coinvolte un’auto e una moto. Teatro dello scontro stavolta è l’incrocio tra viale D’Agostino e via Salvo D’Acquisto dove, verso le 10.45 di stamattina (14 settembre) un’auto ha tamponato una due ruote marca Bmw in corrispondenza del semaforo che regola l’intersezione.
Secondo quanto riferito dalla polizia locale di Imola, un pensionato imolese classe 1947 alla guida di una Mazda stava procedendo su viale D’Agostino in direzione del centro di Imola quando, arrivato al semaforo, ha tamponato la moto Bmw che lo precedeva. Il motociclista, un uomo sulla sessantina anche lui residente a Imola, dopo l’impatto è finito sul cofano dell’auto per poi cadere a terra.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il centauro al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Scaletta. Dalle prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso il conducente dell’auto.
Il personale della polizia locale di Imola si è occupato dei rilievi di legge e di gestire la circolazione durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei due veicoli incidentati.
Solo pochi giorni fa, nella serata di martedì, un altro motociclista imolese era stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito a uno scontro frontale con un’auto sulla via Emilia, all’altezza di Zolino.
© Riproduzione riservata