Imola e l’Oriente da 20 anni più vicini: la scuola di kung-fu Longzhao – Il video

Disciplina, rispetto delle regole e... divertimento in questa puntata della nostra rubrica dedicata ai settori giovanili del territorio


Un angolo di Oriente a Imola: chi vuole trovarlo, non deve fare altro che recarsi – in orario serale – tra la palestra Marconi e Campanella. Queste, infatti, sono le sedi delle attività della Asd Scuola e Disciplina del kung-fu Imola, meglio nota come Longzhao Imola, società che dal 2004 (pronti i festeggiamenti per il 20° anniversario) si cimenta in questa antichissima arte marziale cinese. Partita con appena quattro allievi, oggi la squadra conta su circa settanta iscritti, tra cui adulti, ragazzi e ragazze. Rispetto, umiltà e impegno costante sono il motore che anima gli allenamenti degli atleti santernini, a partire dalla più tenera età, con il fermo obiettivo di migliorarsi ogni volta, perseguendo al contempo valori profondi e crescita tecnica.
La prima puntata del 2024 della nostra rubrica dedicata ai settori giovanili del territorio è dedicata all’Asd Scuola e Disciplina del kung-fu Imola.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità



ù