L’associazione imolese degli Speciabili, che dopo un passato “nomade” ha finalmente sede fissa in via Cavour, coinvolge ragazzi e ragazze con disabilità intellettiva e questa domenica sarà ospitata dall’Imolanuoto. All’evento, il primo nel nuoto, parteciperanno anche i team di Parma, Bologna, Salsomaggiore e Rimini per un totale tra i 70 e i 90 ragazzi.
Il programma prevede ritrovo e sfilata delle squadre alle 13, con l’inizio delle gare trenta minuti dopo. Partendo dai 10 e 15 metri assistiti e non, arrivando ai 25 metri dorso, rana e stile libero, proseguendo addirittura fino ai 50 per qualche atleta più ambizioso. Alle 16 si svolgeranno le premiazioni che garantiranno una medaglia, consegnata dal sindaco Marco Panieri e il presidente dell’Imolanuoto Mirco Piancastelli, a tutti i partecipanti.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
© Riproduzione riservata