«Manca solo l’ufficialità, ma stiamo lavorando per raggiungere presto quella direzione». Come confermato da Stefano Mirri, dirigente all’Ufficio sport del Comune di Imola, la Nazionale Piloti (usiamo il condizionale per scaramanzia…) dovrebbe scendere in campo proprio nella nostra città.
Da sempre associata al Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo (questa stagione in calendario nell’ultimo fine settimana di maggio, subito dopo Imola), la classica partita di calcio che vede opporsi i piloti di diverse categorie, tra cui F1 e Wec, e una squadra ospite scelta tra vip o associazioni varie, sbarcherà in riva al Santerno. Al Romeo Galli direte voi… E invece vi sbagliate! «Il match con molte probabilità verrà svolto al centro sportivo Bacchilega» spiega Mirri, che nei giorni scorsi ha effettuato in prima persona un sopralluogo.
Se vuoi saperne di più, leggi l’intervista completa nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
© Riproduzione riservata