Il sangiovese superiore di Ca’ Bruciata premiato alla Borsa Vini Ice di Bruxelles

La cantina imolese ha presentato i suoi vini, Davide Veronesi: «Un’ottima occasione per farli conoscere»

Il sangiovese superiore Riva del Becco dell’azienda vitivinicola Ca’ Bruciata di Imola è stato premiato come terzo miglior prodotto alla Borsa Vini Ice 2024 di Bruxelles.
Davide Veronesi (nella foto), proprietario dell’attività, ha partecipato lunedì 17 giugno alla fiera organizzata dall’agenzia Ice (Italian Trade & Investment Agency), un evento a cui hanno preso parte 34 realtà italiane per far conoscere i propri prodotti.

Messaggio promozionale

La cantina imolese ha presentato i suoi cinque vini di punta: Albana Secco Docg, Pignoletto frizzante Dop Colli d’Imola, Cabernet Sauvignon Dop, Sangiovese Dop Colli d’Imola e il Sangiovese Superiore Riva del Becco Romagna Dop. Proprio il Riva del Becco è stato scelto come terzo miglior vino della degustazione Belga. «Siamo orgogliosi di questo risultato, il nostro sangiovese superiore da tempo ci sta dando tante soddisfazioni, in primis con i nostri clienti, dai quali è molto apprezzato – spiega Davide Veronesi -. La fiera è stata un’ottima occasione per farlo conoscere anche in Belgio, dove ci stiamo aprendo con il mercato Benelux (accordo economico dell’Europa composto da Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo), muovendo i primi passi verso l’export in questo paese».


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità