Il Tour passa in Romagna, il video del percorso della tappa Cesenatico-Bologna

Da Riolo e la Gallisterna a Imola fino alla via Emilia, toccando Toscanella e Castel San Pietro. Il passaggio domenica 30


Da Cesenatico a Bologna, nel segno del pirata Pantani. La seconda tappa del Tour de France, la gara di ciclismo più seguita al mondo, attraverserà la Romagna e il nostro territorio domenica 30 giugno.
Da Errano e Brisighella, la Grande Boucle entrerà a Riolo Terme scalando il Monticino passando per via Limisano-SP23 dall’incrocio con via Trieste (Villa Vezzano) all’incrocio con via Firenze, poi si proseguirà su via Firenze fino alla mitica Gallisterna-SP65, che sarà la salita iconica della tappa, e via Caduti di Torranello-SP65. La carovana entrerà poi a Imola ricalcando il percorso del Mondiale 2020, percorrendo via Sabbioni, via Ghiandolino, poi entreranno in autodromo alla Piratella e percorreranno quasi un giro di pista passando davanti ai box e uscendo da sotto la torre, per voltare sul ponte di viale Dante fino a viale Zappi, piazzale Bianconcini, viale Saffi (con passaggio davanti alla rocca), viale D’Agostino, viale Amendola e proseguire verso Toscanella di Dozza (con passaggio davanti alla pasticceria Berti) sulla via Emilia e toccando Castel San Pietro per poi proseguire verso Bologna.

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Redazione

Pubblicità

ù