Franco Capra è il nuovo presidente del Lions Club Val Santerno

Succede a Dario Belrandi. Presentato anche il nuovo Service delle signore, impegnato in opere di beneficenza nel territorio.

Il nuovo presidente Franco Capra con il past president Dario Beltrandi

Franco Capra è il nuovo presidente del Lions Club Val Santerno per l’anno 2024-2025. Il passaggio di consegne è avvenuto venerdì 21 giugno, quando il neo presidente è subentrato a Dario Beltrandi.

Messaggio promozionale

A completare il nuovo direttivo saranno Alessandro Costa primo vice presidente, Tiziano Pirazzoli secondo vicepresidente, Giovanni Righi segretario, Domenico Saviotti tesoriere, Carlo Alberto Asioli cerimoniere, officer T.I. Stefano Maggiore, Edore Campagnoli comunicazione e marketing, consiglieri Giuseppe Farina, Domenico Monti, Mauro Marocchi, Sandro Sartoni, Silvia Villa e Roberto Fabbri presidente del comitato soci.

La serata è stata anche l’occasione per presentare il Service delle signore che tutti gli anni distribuisce nel territorio del club risorse a favore di progetti di solidarietà. Ne sono un esempio interventi come quelli a Il Sorriso, la Casa di riposo di Fontanelice, la Casa Alzheimer di Imola, le scuole di Castel del Rio e Borgo Tossignano e gli aiuti a famiglie per progetti educativi a favore dei minori. Quest’anno il servizio è il progetto “Panchina Rossa” dell’associazione PerLeDonne, un simbolo contro ogni violenza sulle donne, che promuove i valori della parità e non violenza tra i generi. L’Associazione PerLeDonne gestisce un Centro Antiviolenza a Imola, ed è presente sul territorio della Vallata con uno sportello costante situato presso la Casa della salute della Vallata di Borgo Tossignano ed ha già installato due panchine rosse a Fontanelice e a Castel del Rio.

Il neopresidente Franco Capra ha confermato l’impegno non solo nel continuare i service ormai storici, ma anche di rivolgere particolare attenzione alle richieste che verranno dal territorio.

Messaggio promozionale
Pubblicità