Bcc Romagna Occidentale, dopo l’alluvione riaperta la sede centrale di Castel Bolognese

La simbolica cerimonia del taglio del nastro è avvenuta lo scorso 29 giugno

Dopo oltre un anno di lavoro, sono stati riaperti i locali della sede centrale della Bcc della Romagna Occidentale a Castel Bolognese, rimasta pesantemente danneggiata dall’alluvione del maggio 2023.
La simbolica cerimonia del taglio del nastro è avvenuta lo scorso 29 giugno, alla presenza del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale e inoltre, tra gli altri, del vescovo di Imola monsignor Giovanni Mosciatti e del sindaco di Castel Bolognese Luca Della Godenza.
Locali progettati ex novo, impianti tecnologici sostituiti da soluzioni ad altissima efficienza e trasferiti ai piani alti dai sotterranei che vennero sommersi da acqua e fango. «Il primo ringraziamento lo devo rivolgere a tutti i dipendenti. Il loro impegno, la loro disponibilità sono stati encomiabili – racconta il presidente Luigi Cimatti -. Nonostante le difficoltà della situazione, che molti di loro hanno vissuto anche nelle loro case, si sono impegnati prima per aiutare a ripulire e poi per assicurare che l’operatività non si interrompesse».

Messaggio promozionale


©Riproduzione Riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità