Mezzo secolo di tradizione all’Osteria da Valentino

Il ristorante castellano ha festeggiato i 50 anni. Il titolare Valentino Gaino: «L'affetto dei clienti ci ha sempre accompagnato»

Valentino e Luciana dell'Osteria da Valentino con la sindaca di Castel San Pietro Marchetti

Traguardo da festeggiare per l’Osteria da Valentino di Poggio Grande, frazione di Castel San Pietro Terme, che ha festeggiato mezzo secolo di attività lo scorso giovedì 4 luglio. «Una enorme soddisfazione – afferma Valentino Gaino, 75 anni, proprietario dell’Osteria -. La partecipazione e l’affetto dei nostri clienti hanno reso il tutto molto speciale».
Prima un bar e alimentari, poi negli anni ’90 la trasformazione in un vero e proprio ristorante, con l’aggiunta di un’ulteriore area nel 2004. L’Osteria è gestita da Valentino con il supporto e la collaborazione della moglie Luciana e delle due figlie Gisella e Graziana. «Mia moglie e io abbiamo deciso di aprire questo locale negli anni Settanta, inizialmente con mio fratello e mia cognata – ricorda Gaino -. Amo socializzare con le persone, creare l’ambiente di convivialità per godersi un pranzo nel migliore dei modi. Del resto il mio obiettivo è proprio questo: accogliere i clienti e fare in modo che si sentano come fossero a casa propria».
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce:
 fai click qui!

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità