Tragedia in piscina, l’appello dei carabinieri: «Foto, video o testimonianze per aiutare nella ricostruzione dell’accaduto»

Il comandante Oxilia: «L'invito è che chi è in possesso di questo materiale possa venire in caserma»

Foto Isolapress

«Foto, video o testimonianze dei presenti per aiutare nell’esatta ricostruzione di una complessa situazione investigativa». L’appello arriva dal comandante della Compagnia carabinieri di Imola, il maggiore Andrea Oxilia, e dall’autorità giudiziaria di Bologna che si sta occupando del caso della bimba di cinque anni morta ieri sera dopo essere stata soccorsa nella piscina dell’Hotel Molino Rosso di Imola.
«In accordo con l’autorità giudiziaria, mi permetto di chiedere ausilio ai cittadini che ieri pomeriggio (24 luglio) fossero stati presenti alla piscina dell’Hotel Molino Rosso e che possano in qualche modo aiutarci a ricostruire gli ultimi momenti di vita della bambina. Anche con video, immagini social, foto scattate ieri che possano aver interessato il passaggio della bimba. L’invito è che chi è in possesso di questo materiale, oppure di testimonianze, possa venire in caserma a rendere queste dichiarazioni o a rendere queste immagini per aiutare l’Arma dei carabinieri nell’esatta ricostruzione di questa complessa situazione. Grazie».
La caserma dei carabinieri di Imola si trova in via Cosimo Morelli 10 e può essere contattata al numero 0542-611800, alla mail stbo521310@carabinieri.it o all’indirizzo Pec tbo31190@pec.carabinieri.it.

Messaggio promozionale


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità