Grave incidente in autostrada tra Imola e Castel San Pietro, due vittime

Si tratta di un uomo e una donna di 80 anni. L'incidente all'altezza di Casola Canina, poco dopo il casello di Imola


Un terribile incidente avvenuto in autostrada tra Imola e Castel San Pietro è costato la vita a due persone. La tragedia si è consumata alle ore 12.50 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, all’altezza del km 47 in direzione Bologna, ovvero all’altezza di Casola Canina.
Ad essere coinvolti nell’incidente un’auto e due camion. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, si ipotizza un tamponamento. Le vittime sarebbero un uomo e una donna di 80 anni, marito e moglie del forlivese.
Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.
Durante i soccorsi si sono raggiunti i 7 km di coda, traffico congestionato anche sulla Selice e sulla viabilità ordinaria. Code anche in direzione Taranto per curiosi.
Solo ieri il tratto imolese dell’A14 era stato teatro di un altro incidente che aveva mandato il traffico in tilt per diverse ore: un camion ha effettuato un salto di corsia, perdendo il proprio carico su entrambe le carreggiate.

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Redazione

Pubblicità



ù