Scontro auto-bici sulla Montanara, poi un’altra vettura investe il ciclista e si allontana

Indagini in corso per individuare il veicolo che si è allontanato. Il cicloamatore ferito, un 64enne di Imola, è stato soccorso dal 118



Sono in corso le indagini della polizia locale del Circondario Imolese per individuare il conducente del veicolo che si è allontanato dopo aver investito un ciclista sulla Montanara, all’altezza di Fontanelice.
L’incidente è avvenuto alle 15.30 circa di oggi, domenica 13 ottobre. Secondo la ricostruzione dell’accaduto effettuata dalla polizia locale, il cicloamatore, un uomo di 64 anni residente a Imola, stava procedendo in direzione Imola quando, a circa un chilometro dal centro abitato di Fontanelice, sarebbe stato urtato da un primo veicolo.
Il conducente di questo veicolo si è fermato, il ciclista sarebbe quindi stato investito da una seconda auto che si è allontanata dal luogo dell’incidente.
Il cicloamatore imolese è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e portato all’ospedale di Imola in codice di media gravità.
«Sono in corso le indagini sulla ricostruzione per portare all’individuazione del veicolo che si è allontanato, anche grazie alle testimonianze dei presenti» fanno sapere dal comando di via Pirandello, che si è occupato dei rilievi.
Il conducente che si allontani dal luogo dell’incidente in presenza di feriti rischia una denuncia per omissione di soccorso e allontanamento dal luogo dell’incidente con feriti.

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità