Contenuto sponsorizzato

Concerto solistico al Teatro Antico di Villa Mazzacorati di Bologna. Mercoledì 23 ottobre sarà una giornata imperdibile per tutti gli amanti della musica: al Teatro Mazzacorati si esibirà il violinista di fama internazionale Alfredo Reyes Logunova, membro della London Symphony Orchestra.
Alfredo eseguirà un programma che partirà dal lirismo cameristico mozartiano per arrivare al poderoso romanticismo brahmsiano, passando per il virtuosismo italiano di Antonio Bazzini, la sonata per violino solo numero 6 di Ysaye e l’immancabile complessità polifonica bachiana. Un programma che tocca gli epicentri del repertorio violinistico in una cornice storica incomparabile.
Avrete inoltre l’occasione di degustare i vini della cantina Valturio e di scoprire l’arte dei dipinti digitali di Giulio Pedaci. Il tutto sarà accompagnato al pianoforte dal Maestro Luigi Moscatello.
Una serata ricca di cultura musicale e non solo. La realizzazione dell’evento è a cura del Gala Music Festival, un Festival musicale che organizza concerti in cui i protagonisti sono dei giovani talenti internazionali della musica classica; il Festival è nato grazie alla collaborazione e alla condivisione artistica di due magnifici giovani musicisti: Diego Melfi, chitarrista concertista e didatta, e Ekaterina Chebotareva, pianista pluripremiata a livello internazionale.
Vi aspettiamo numerosi!
Biglietti: https://www.vivaticket.com/it/ticket/sonido/246956

Messaggio promozionale



Informazione publiredazionale

Pubblicità