Follia in centro a Imola: colpisce con l’auto cinque macchine parcheggiate e scappa

Proseguono le ricerche dell'automobilista. Ingenti i danni provocati prima di abbandonare la sua Mercedes e darsi alla fuga



Attimi di follia in centro a Imola nella serata di martedì 12 novembre, quando verso le 19 il conducente di una Mercedes Clk ha danneggiato cinque auto in sosta presenti in piazza Duomo, fermandosi con la macchina ormai sfasciata a pochi metri di distanza, davanti alla facciata del palazzo vescovile.
A quel punto il conducente dell’auto ha abbandonato la vettura distrutta e si è dato alla fuga per le vie del centro, pare dopo aver colpito il muro con una testata.
Mentre proseguono le ricerche delle forze dell’ordine per cercare il responsabile dell’accaduto, a tal proposito «i lavori di accertamento dell’identità del conducente sono in corso ed entro poche ore siamo ragionevolmente certi di individuare il responsabile», rimane la consistente scia di danni lasciata alle sue spalle. 
Infatti la Mercedes avrebbe colpito le auto parcheggiate sui due lati della strada in piazza Duomo, nel lato verso il Silvio Pellico, provocando danni per decine di migliaia di euro complessivamente.
Ancora da comprendere le motivazioni (se ce ne sono) dietro questo gesto assurdo.

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità