L’ufficio relazioni con il pubblico (Urp) dell’Ausl di Imola si trasferisce nella sua nuova sede all’ospedale vecchio di Imola, in viale Amendola 8.
L’ufficio sarà collocato al piano terra, appena varcato l’accesso storico principale dell’ospedale vecchio, sulla sinistra.
«I nuovi locali, la cui ristrutturazione con fondi PNRR stanno per concludersi in questi giorni, sono inseriti in una più ampia area che costituirà l’accoglienza della futura Casa della Comunità di Imola – spiegano dall’azienda sanitaria imolese -. Il trasferimento dell’Urp è infatti un primo tassello che va a comporre questa area, che nelle prossime settimane sarà via via popolata da altre importanti funzioni sanitarie e sociali».
Le operazioni di trasferimento esigono la chiusura dell’Urp da mercoledì 27 a venerdì 29 novembre compresi. In queste giornate non sarà possibile accogliere i cittadini né rispondere alle telefonate. Resta possibile inviare segnalazioni via mail (urp@ausl.imola.bo.it), che saranno processate alla riapertura.
Fin dalla settimana di riapertura l’Urp garantirà, oltre al consueto orario di accesso diretto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, anche una apertura pomeridiana, ogni il martedì dalle 14.00 alle 16.30.
© Riproduzione riservata