Al supermercato con un pugnale nello zaino, denunciato

Il 23enne è stato denunciato, insieme a una ragazza classe 2006, anche per furto in concorso

Il coltello sequestrato. Foto fornita dal commissariato di polizia di Imola


Fermato per furto, nello zaino aveva un pugnale con una lama di circa 20 centimetri (nella foto). A finire nei guai è stato un cittadino tunisino classe 2001, denunciato dalla polizia di Imola per furto in concorso e per possesso di armi o oggetti atti a offendere.
L’episodio risale a venerdì scorso, 15 novembre, quando il personale di un supermercato della città ha chiamato le forze dell’ordine per la presenza di una coppia di giovani che si aggirava per le corsie del negozio con fare sospetto, infilando della merce (nello specifico delle merendine) nello zaino per poi avviarsi verso l’uscita senza passare dalla cassa.
La polizia, intervenuta sul posto, ha fermato i due, scoprendo il furto. La posizione del 23enne, già noto alle forze dell’ordine per possesso di armi e reati contro la persona, si è aggravata quando gli agenti hanno trovato nel suo zaino un pugnale con una lama di circa 20 centimetri, di cui il 23enne non ha saputo giustificare il possesso.
È scattata quindi la doppia denuncia nei suoi confronti, mentre la ragazza, una imolese classe 2006, è stata denunciata per furto in concorso. Il coltello è stato sequestrato.

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità