Continua a stupire nel girone B di Eccellenza il Massa Lombarda che, nell’ultimo turno, ha espugnato per 1-2 il campo del Medicina Fossatone grazie alla doppietta di Fabretti. Nella prossima giornata di campionato, i giallorossi cercheranno il riscatto in casa del Granamica, mentre i bianconeri saranno protagonisti, nell’anticipo di sabato, del derby tra le mura amiche del Dini e Salvalai contro il Solarolo.
Vince e convince anche il Sanpaimola, che ha calato il poker in trasferta a Sant’Agostino (1-4) e domenica 2 febbraio riceverà al Buscaroli di Conselice il Russi. Tre punti in tasca anche per l’Osteria Grande. I biancoblù hanno sconfitto 2-1 il Faenza con le reti di Zaganelli e Cavini e cercheranno di confermarsi sul campo del Gambettola, formazione che, in caso di vittoria, potrebbero superare in classifica.
Qui Promozione
Nel girone C di Promozione è stata rinviata per maltempo la sfida tra Casumaro e Valsanterno. I gialloblù, domenica prossima, torneranno all’Old Trafford di Borgo Tossignano per affrontare il Consandolo Calcio. Weekend da dimenticare anche nel gruppo D dove l’ultima della classe Frugesport ha perso a domicilio per 0-2 contro lo Stella. Il fanalino di coda cercherà di muovere la classifica andando a caccia di punti preziosi sul rettangolo verde del Bellariva Virtus. Battuta d’arresto anche per lo Sparta Castelbolognese, sconfitto 1-0 dal Fratta Terme. I rossoblù, nel prossimo turno, saranno impegnati a domicilio contro il Classe.
© Riproduzione riservata