La tripletta di Carbone e la rete di Marilungo permettono alla Dozzese di mantenere la vetta della classifica nel girone F di Prima Categoria e di superare 3-4 il Basca. I gialloblù, domenica 2 febbraio, cercheranno di confermarsi nella sfida interna a Monte del Re contro il Placci Bubano, reduce dal successo per 2-0 contro il Funo. Rimane nella scia della capolista la Tozzona, che ha rifilato un tris ai padroni di casa del Cotignola. Nel prossimo turno, i biancazzurri accoglieranno il Basca, mentre i gialloblù faranno visita al Murri Calcio. Possono sorridere anche il Castel del Rio e la Libertas, che hanno vinto davanti ai propri tifosi rispettivamente contro Savena (3-0) e Murri (4-1). Gli alidosiani saranno ospiti del Fossolo, mentre la compagine di Castel San Pietro Terme giocherà nell’anticipo di sabato, con la Reno Molinella. Battuta d’arresto per il Fly Sant’Antonio, sconfitto 4-1 dal Faenza. I medicinesi sfideranno tra le mura amiche il Pontevecchio. Pessimo umore anche in casa Fontanelice, dove i biancazzurri hanno perso 2-4 con la Reno Molinella. Nel prossimo turno, i valligiani saranno di scena in terra bolognese contro il Savena.
Qui Seconda
Dopo la pausa invernale, è finalmente ricominciata anche la Seconda Categoria. Nel girone H, l’Amaranto Castel Guelfo ha pareggiato a reti inviolate in casa del Rayo Granamica e domenica giocherà a domicilio con la Persicetana. Nel gruppo M, la capolista Stella Azzurra è stata fermata sul 2-2 dalla Vis Faventia. Nel prossimo turno, la prima della classe farà visita a una Riolese riposata dopo il rinvio per maltempo della sfida con il Bagnara. Proprio il Bagnara, invece, sarà protagonista del derby sul campo del Port San Peval, reduce dal successo per 0-1 contro il San Rocco. Può festeggiare anche il Sesto Imolese, che ha conquistato tre punti a domicilio con il Borgo Tuliero (2-1) e cercherà di confermarsi in trasferta a San Potito. San Potito che ha fermato sull’1-1 una Sporting Valsanterno pronta a sfidare la Vis Faventia. Dopo il ko per 1-0 contro l’Erika Lavezzola, infine, la Juvenilia accoglierà tra le mura amiche il San Rocco.
Qui Terza
Nel prossimo turno di Terza Categoria, nel girone A ravennate, i riflettori saranno puntati sul match tra Lectron San Lorenzo e Mordano Bubano. Giovecca e Wild Bagnara giocheranno a domicilio rispettivamente contro Saline Romagna e Junior Calcio Cervia.
Nel raggruppamento B, domenica 2 febbraio, sono in programma le sfide tra Sporting Castel Guelfo e Conselice e tra Vatra e Ulisse & Penelope. La Real Voltanese sarà impegnata sul campo del Bisanzio San Michele, così come il Lugo 1982, che giocherà in casa delle Giovanili Santerno. Lontano dai propri tifosi, Biancanigo e Sporting Lugo saranno impegnate rispettivamente contro Prada e Porto Corsini.
© Riproduzione riservata