Dramma nel primo pomeriggio di oggi, 1 febbraio, nelle campagne di Conselice dove un uomo classe 1988 residente a Imola è rimasto schiacciato da un furgone. Secondo quanto emerso finora, il 36enne si trovava nell’abitazione di un amico in via Sagrati, nella frazione di Chiesanuova, e sembra che fosse in corso un intervento di manutenzione del furgone parcheggiato nelle pertinenze dell’abitazione, , che era stato sollevato.
L’uomo (A. l’iniziale del nome) sarebbe rimasto schiacciato sotto il mezzo, l’esatta dinamica dell’accaduto è però ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con elicottero, automedica e ambulanza, ma per il 36enne non c’era più nulla da fare. Intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lugo, i carabinieri della compagnia lughese che si sono occupati dei rilievi, la polizia locale della Bassa Romagna e il personale della Medicina del lavoro. Dell’accaduto è stata avvisata la Procura di Ravenna.
© Riproduzione riservata