Sesta vittoria di fila in Prima Categoria per una Dozzese che appare davvero inarrestabile. La prima della classe ha piegato anche la resistenza del Placci Bubano con il punteggio finale di 2-0. I gialloblù, nel prossimo turno, accoglieranno a Monte del Re un Fly Sant’Antonio reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Pontevecchio. Frena, invece, la Tozzona che ha pareggiato 1-1 a domicilio con il Basca e vede la capolista allungare a +4. I biancazzurri, domenica prossima, saranno ospiti del Fontanelice, corsaro sul campo del Savena per 1-2. Nella ventesima giornata di campionato, promette spettacolo anche la sfida tra Libertas e Cotignola. I castellani si sono potuti riposare perché il match con la Reno Molinella è stato rinviato per maltempo, mentre i gialloblù sono stati sconfitti 4-3 dal Murri. Può sorridere, infine, il Castel del Rio, che ha rifilato un poker ai padroni di casa del Fossolo. I valligiani, domenica 9 febbraio, accoglieranno al Mandrioli proprio il Murri.
Qui Seconda
Terzo ko in campionato per l’Amaranto Castel Guelfo che ha ceduto il passo alla Persicetana (0-1) e nel prossimo turno farà visita nell’anticipo di sabato al Monte San Pietro.
Nel girone M, invece, c’è da segnalare la vittoria del Port San Peval nel derby con il Bagnara (2-1) e il successo della Stella Azzurra sul campo della Riolese (0-1). Domenica, i ragazzi color mojito giocheranno in trasferta a Santagata, mentre i biancazzurri faranno visita al San Rocco. Gli imolesi, invece, affronteranno davanti ai propri tifosi il San Potito e i giallorossi saranno di scena sul rettangolo verde dell’Erika Lavezzola. Nella sedicesima giornata, c’è grande attesa per la sfida tra il Sesto Imolese, reduce dalla vittoria per 0-1 proprio sul San Potito, e la Juvenilia, fermata sul 4-4 dal San Rocco. Nel segno dell’X è finita anche la partita tra Vis Faventia e Sporting Valsanterno: 1-1 il punteggio al triplice fischio dell’arbitro. I valligiani saranno protagonisti nell’anticipo di sabato tra le mura amiche contro il Brisighella Val Lamone.
Qui Terza
Nel ventesimo turno del girone A ravennate, il Mordano Bubano riceverà il Godo, mentre Wild Bagnara e Lectron San Lorenzo saranno impegnate in trasferta rispettivamente con Marradese e Saline Romagna. Nel raggruppamento B, invece, andrà in scena il derby tra Lugo 1982 e Vatra, mentre il Conselice accoglierà l’Endas Monti. Impegno casalingo anche per il Biancanigo e per l’Ulisse & Penelope, prossimi avversari di Bisanzio San Michele e Porto Corsini. Giocherà tra le mura amiche pure lo Sporting Lugo contro il Prada, mentre lo Sporting Castel Guelfo sarà ospite della Compagnia dell’Albero.
© Riproduzione riservata