Stava svoltando con la sua Peugeot 208 verso via Linaro dalla Montanara, quando ha colpito una moto che procedeva sull’altra corsia. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi, 4 febbraio, sulla provinciale Montanara all’altezza di Linaro.
Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia locale, la Peugeot (al volante una donna di 78 anni residente a Imola) procedeva sulla Montanara in direzione di Imola quando avrebbe iniziato la manovra di svolta verso via Linaro. In quel momento è avvenuto lo scontro con una moto Fantic 125 che procedeva nella direzione di marcia opposta.
Ad avere la peggio è stato il giovane in sella alla moto, un ragazzo di 17 anni. Soccorso dal 118, arrivato sul posto con ambulanza e automedica, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola in codice di media gravità.
La polizia locale del Circondario imolese si è occupata dei rilievi di legge, gestendo la viabilità sulla Montanara durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.
© Riproduzione riservata