«Abbiamo deciso di finire la stagione così, dando fiducia a Dominico come capo allenatore e con Massimo Benedetti che sarà il suo vice». Con le parole del presidente Stefano Mongardi si chiude quindi la telenovela sul coach della Clai Imola Volley.
Dopo l’esonero di Nello Caliendo, arrivato al termine del ko per 0-3 contro Mondovì ultima della classe, si era tanto vociferato sul futuro tecnico delle biancoblù. Nel frattempo la squadra era stata affidata al vice di Caliendo, Dominico Speck Odelvys, coadiuvato dal direttore tecnico Benedetti. Il duo è riuscito a centrare una vittoria fondamentale sul campo di Lecco, nell’ultima giornata di regular season.
E così ecco arrivata la conferma della prosecuzione in panchina della coppia Dominico-Benedetti, «col direttore tecnico che risulterà come primo allenatore avendo il patentito di grado richiesto per la categoria» precisa il presidente Mongardi.
Sciolto il dilemma sulla guida tecnica, ora tutte le attenzione della famiglia Clai Imola Volley si spostano sulla pool salvezza, al via domenica 16 febbraio al Ruggi contro Offanengo. L’obiettivo è conservare il posto nella seconda serie nazionale di pallavolo… Incrociamo le dita!
© Riproduzione riservata