23, Aprile, 2025

Prove di fuga per la Dozzese, la Tozzona finisce a -7

Gli imolesi cercheranno il pronto riscatto davanti ai propri tifosi nel derby con la Libertas, reduce dal 2-2 con il Cotignola

Prove di fuga in Prima Categoria dove la Dozzese continua a vincere e mette ben sette punti di distacco tra sé e la Tozzona. Ai gialloblù è bastata una rete di Parigi per piegare la resistenza del Fly Sant’Antonio tra le mura amiche di Monte del Re, mentre la seconda della classe ha perso 2-1 in casa del Fontanelice, prossimo avversario del Murri. Domenica 16 febbraio, la capolista farà visita al Funo per dare un seguito all’ottimo momento di forma. La Tozzona, invece, cercherà il pronto riscatto davanti ai propri tifosi nel derby con la Libertas. La compagine di Castel San Pietro è reduce dal 2-2 con il Cotignola. Cotignola che, nella ventunesima giornata, affonterà a domicilio il Basca. I riflettori saranno puntati anche sulla sfida tra il Fly Sant’Antonio e il Placci Bubano. Ultimo, ma non per ordine di importanza, il Castel del Rio che ha pareggiato 1-1 sul manto erboso del Mandrioli con il Murri e domenica prossima sarà di scena a Molinella contro la Reno.

Qui Seconda
In un fine settimana caratterizzato dai rinvii, nel girone H di Seconda Categoria l’Amaranto Castel Guelfo è stato sconfitto per 1-0 dai locali del Monte San Pietro. I guelfesi cercheranno di ritrovare la vittoria nella sfida casalinga con il Balca Poggese. Nel gruppo M, invece, c’è da sottolineare il bel successo del Sesto Imolese per 3-1 ai danni della Juvenilia. Nel diciassettesimo turno, i rossoblù faranno visita al Brisighella Val Lamone, mentre gli imolesi riceveranno al Pambera il Santagata. Tre reti segnate e tre punti in tasca anche per la Stella Azzurra, che ha piegato il San Potito (3-0) e sulle ali dell’entusiasmo domenica prossima sarà protagonista del derby sul campo del Bagnara, reduce dal ko per 3-2 contro il San Rocco. Buona prova pure per il Port San Peval, che ha espugnato 0-1 il fortuno del Santagata. I ragazzi color mojito, nell’anticipo del 15 febbraio, accoglieranno l’Erika Lavezzola. Fine settimana amaro, infine, per Sporting Valsanterno e Riolese, sconfitte rispettivamente da Brisighella Val Lamone (1-2) ed Erika Lavezzola (4-1). Nel prossimo turno, i valligiani saranno ospiti del Borgo Tuliero, mentre i giallorossi faranno visita al San Rocco.

Qui Terza
Sabato nel girone A ravennate andrà in scena il derby tra Wild Bagnara e Mordano Bubano, mentre il Giovecca giocherà a domicilio contro il San Zaccaria. Nel raggruppamento B, invece, la Real Voltanese sarà protagonista del big match interno con il Biancanigo, mentre la capolista Lugo 1982 sarà di scena a Porto Corsini, ultimo in graduatoria. Giocheranno lontano dalle mura amiche anche Sporting Lugo, Conselice e Ulisse & Penelope rispettivamente con Bisanzio San Michele, Giovanili Santerno e Prada. Il Vatra, infine, riceverà a davanti ai propri tifosi il Villanova.

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleAgenzia per realizzare siti web
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

LASCIA UN COMMENTO

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO