24, Aprile, 2025

Il Sanpaimola supera l’Osteria Grande, show della Valsanterno

Vittorie importanti anche per Medicina e Solarolo. Al piano di sotto conquistano i tre punti Frugesport e Sparta Castelbolognese

Al Sanpaimola sono bastate le reti di Marra e Bugani per superare a domicilio l’Osteria Grande e vincere il derby della venticinquesima giornata di campionato. La compagine di San Patrizio, nona in classifica e con tre punti di vantaggio proprio sugli ultimi avversari, nel prossimo turno farà visita alla Sampierana, mentre i biancoblù sabato 22 febbraio saranno ospiti del Castenaso Calcio. A quota 34 c’è anche il Medicina Fossatone. I giallorossi hanno espugnato per 0-1 il campo del Mezzolara e domenica torneranno al Bambi per affrontare il Gambettola. Vittoria in trasferta e tre punti conquistati pure per il Solarolo, che ha sconfitto 1-2 la Reno a domicilio. I biancorossi mercoledì recupereranno il match con il Futball Cava Ronco, mentre il 23 giocheranno davanti ai propri tifosi contro il Faenza Calcio, terzultimo in classifica. Nella zona rossa della graduatoria, ma con un punto in più rispetto alla truppa di Assirelli, c’è anche il Massa Lombarda. I bianconeri sono finiti ko per 0-1 tra le mura amiche del Dini e Salvalai contro la Vis Novafeltria, penultima in classifica. I massesi cercheranno il pronto riscatto in quel di Russi, una sfida decisiva in ottica salvezza.

Qui Promozione
Game, set and match… No, non è una partita di tennis, ma di calcio. Anzi, per essere precisi, si tratta dello spettacolo regalato dalla Valsanterno nell’ultima giornata di campionato all’Old Trafford di Borgo Tossignano, dove i gialloblù hanno piegato il Trebbo con il punteggio di 6-1. A decidere la sfida ci hanno pensato le doppiette di Bali e di Abiba e le reti di Senese e Masoudi. La quarta della classe, galvanizzata dal rotondo successo interno, domenica 23 febbraio farà visita al fanalino di coda Junior Corticella per puntare al terzo posto. Vittorie di vitale importanza in ottica salvezza per lo Sparta Castelbolognese, che ha superato 3-1 il Verucchio, e per la Frugesport, che ha espugnato per 0-1 il campo del Forlimpopoli. Nel prossimo turno, i rossoblù accoglieranno lo Young Santarcangelo, mentre i gialloneri, dopo la quarta vittoria in campionato, giocheranno a domicilio con il Bakia Cesenatico.

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleAgenzia per realizzare siti web
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

LASCIA UN COMMENTO

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO