Non smette di stupire e di regalare emozioni la Ginnastica Biancoverde, che è scesa in campo per i campionati Uisp a Cattolica con il settore promozionale conquistando prime posizioni in tutte le fasce di età.
Sabato, nella categoria mini4, la squadra mista formata dalle allieve Gaia Cavina, Mia Pasini, Anna Scheda e la junior Giulia Sabatino ha conquistato la medaglia d’oro.
Nella giornata di domenica, invece, nella prima categoria, anche la squadra mista con le allieve Francesca Pipinato, Victoria Raimondi, Talita Tassinari e la junior Matilde Gramantieri ha centrato il primo posto, mentre nella seconda categoria la formazione formata dalle allieve Greta Vannini e Silvia Sgalaberni è salita sul secondo gradino del podio, sfiorando il primo per soli 3 decimi.
Infine, nella terza categoria, le senior Letizia Cavalieri, Sofia Menghetti, Eleonora Padovani e la junior Chiara Baroncini hanno ottenuto anche loro il primo posto tra le squadre miste, mentre la formazione junior formata da Gaia Verri, Giorgia Orlando, Lucia Gamberini si è posizionata quinta.