24, Aprile, 2025

Tozzona chiamata a vincere il derby col Castel del Rio per evitare la fuga della Dozzese

Riflettori puntati anche sulla sfida tra Cotignola e Fontanelice. In Seconda la Stella Azzurra scappa via ed è a +8 sulla seconda

In una domenica che poteva far scappare ulteriormente la Dozzese in cima alla classifica, i gialloblù si devono accontentare soltanto di un punto e ora si trovano a +6 sulla Tozzona. I ragazzi di mister Pari hanno pareggiato 2-2 a domicilio contro un Savena capace di non arrendersi e di rimettere in equilibrio il match in zona Cesarini. Nella prossima giornata la capolista farà visita al Fossolo. Quinta sconfitta in campionato per la Tozzona che ha perso 1-0 in casa del Pontevecchio e cercherà il riscatto davanti ai propri tifosi contro il Castel del Rio, reduce dalla vittoria nel derby con il Cotignola per 4-1. Proprio il Cotignola, invece, accoglierà tra le mura amiche un Fontanelice voglioso di risollevarsi dopo il ko interno per 0-2 contro la Libertas. La compagine di Castel San Pietro Terme, domenica 2 marzo, ospiterà il Basca. Ultimo turno da dimenticare anche per il Placci Bubano, sconfitto 2-3 dal Molinella, e per il Fly Sant’Antonio, crollato 4-0 sul manto erboso del Basca. I rossoblù saranno impegnati in trasferta contro il Savena Calcio, mentre i medicinesi accoglieranno il Funo.

Qui Seconda Categoria
Dopo la sosta forzata per il maltempo, è tornata in campo anche la Seconda Categoria. La Sporting Valsanterno ha superato 2-1 il Port San Peval allontanandosi così dalla zona calda della classifica. Nel prossimo turno i valligiani saranno protagonisti del derby del Calipari contro la Juvenilia (reduce dal ko per 5-2 contro la Vis Faventia), mentre i ragazzi color mojito riceveranno a domicilio un Sesto Imolese che ha pareggiato a reti inviolate con la Riolese, prossima avversaria del Santagata. Buona prova anche per la Stella Azzurra che ha rifilato due reti al Borgo Tuliero e nell’anticipo di sabato 1 marzo sarà di scena in casa del San Rocco. Non può festeggiare, invece, il Bagnara che è uscito sconfitto per 2-1 dal fortino del Santagata. I biancazzurri cercheranno il riscatto a domicilio con l’Erika Lavezzola. Nel gruppo H, l’Amaranto Castel Guelfo ha perso 3-2 contro il Calcara Samoggia e domenica prossima giocherà con il Bononia.

Qui Terza Categoria
Nel girone A ravennate, Giovecca, Lectron San Lorenzo e Wild Bagnara affronteranno tra le mura amiche rispettivamente Atlas Santo Stefano, Lido Adriano e Camerlona. Il Mordano Bubano, invece, sarà ospite della Marradese. Nel raggruppamento B, domenica 2 marzo, i riflettori saranno puntati sulle sfide tra Biancanigo e Sporting Lugo e tra Real Voltanese e Ulisse & Penelope. Il Vatra sarà impegnato nella gara casalinga contro la Compagnia dell’Albero, mentre il Lugo 1982 sarà di scena sul rettangolo verde del Bisanzio San Michele. Giocheranno lontano dalle mura amiche anche Sporting Castel Guelfo e Conselice, impegnate rispettivamente con le Giovanili Santerno e con il Porto Corsini.

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleAgenzia per realizzare siti web
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

LASCIA UN COMMENTO

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO