I vigili del fuoco della vallata del Santerno in prima linea per aiutare la popolazione. Grazie alla collaborazione con il centro operativo comunale di Casalfiumanese, i caschi rossi hanno consegnato, nella giornata di martedì 7 aprile, generi di prima necessità e medicinali alle persone che ne avevano fatto richiesta, soprattutto a chi abita nelle zone più isolate del territorio comunale.

Fai click qui per guardare il video dei vigili del fuoco impegnati nell’attività di consegna di medicinali e generi alimentari a Casalfiumanese

Un’attività che i vigili del fuoco,seguendo le indicazione dell’Ufficio territoriale del Governo, stanno svolgendo d’intesa con gli enti locali a favore della popolazione in questo delicato momento.
La prima cittadina Beatrice Poli ha voluto ringraziare i vigili del fuoco e gli operatori del Coc per i «gesti quotidiani e concreti fatti di attenzione e cura anche a quella parte di popolazione più isolata, dati i confini così particolari del nostro Comune».
«Attraverso un lavoro quotidiano e costante – continua Poli – si sta operando per far sì che nessuno sia lasciato solo nonostante le difficoltà del momento. Nei prossimi giorni continueranno le attività e la collaborazione con i vigili del fuoco».
Messaggio promozionale
Pubblicità



ù