I volontari confezionano le mascherine

È iniziata nella mattinata di oggi, venerdì 10 aprile, e si concluderà domani la distribuzione alla popolazione del primo lotto di 10mila mascherine inviate dalla Regione Emilia-Romagna a Castel San Pietro.
Due squadre itineranti composte da volontari delle associazioni Carabinieri (ANC) e Alpini (ANA) in divisa effettueranno la distribuzione recandosi nei punti di consegna previsti sul territorio comunale (in tutto 35) e negli orari indicati, secondo un preciso piano di distribuzione definito dal Centro operativo comunale.
Luoghi e orari saranno comunicati ai cittadini dal sindaco Fausto Tinti attraverso il servizio telefonico Alert System e pubblicati nel sito web www.cspietro.it e nella pagina Facebook del Comune.
«In ogni punto di distribuzione si potranno recare solo i cittadini residenti nelle vie indicate nel piano. Si formerà una fila con distanza superiore a 1,5 metri tra le persone. Sarà ammessa una sola persona per ogni nucleo familiare cui sarà consegnata una busta contenente due mascherine» comunica il Comune castellano.
Messaggio promozionale
Pubblicità



ù