Isolapress

«Tutti gli operatori dell’Azienda Usl di Imola, nell’augurare ai cittadini una Buona Pasqua, desiderano ringraziare per la meravigliosa vicinanza di queste settimane, per la generosità, il supporto, l’incoraggiamento».
Un messaggio speciale quello arrivato nella giornata di sabato 11 aprile da viale Amendola.
Gli operatori dell’Ausl Imola hanno voluto rivolgere un messaggio di ringraziamento, speranza e auguri alla città e al circondario.
Per poi lanciare un appello: «La battaglia che stiamo combattendo insieme, noi al lavoro in corsia e voi tutti nelle vostre case, non è ancora finita. Gran parte dei nuovi positivi rilevati in questi ultimi giorni sono persone che svolgono attività essenziali e che pertanto, nelle scorse settimane, hanno necessariamente avuto contatti esterni, oppure persone che hanno contratto il virus per contagio intrafamigliare».
«Ciò rende evidente che le misure di isolamento e di distanziamento messe in atto stanno mostrando la loro efficacia – prosegue l’appello – e che è particolarmente importante, in questa fase delicatissima, non cedere ad alcuna tentazione di derogare alle regole. È fondamentale muoversi di casa solo se strettamente necessario, anche se è Pasqua, se le giornate sono belle e se siamo stanchi di starcene a casa».
Messaggio promozionale
Pubblicità



ù