Un dono per mettere in contatto anziani e famiglie. L’Azienda servizi alla persona della Bassa Romagna ha ricevuto in dono dal Rotary Club di Lugo sei tablet per potenziare il servizio di videochiamate attraverso il quale gli ospiti delle strutture gestite dall’Asp possono essere contattati dai familiari.
«La possibilità per gli anziani di vedere oltre che parlare con i loro familiari, come potrebbe avvenire con un normale collegamento telefonico, consente di mantenere quel contatto diretto tanto importante in questo particolare periodo nel quale gli ospiti sono particolarmente preoccupati per la salute dei propri cari» sottolinea l’amministratore unico dell’Asp, Pierluigi Ravagli.
La scorsa settimana, inoltre, un’altra donazione ha allietato le festività degli ospiti delle strutture Asp, che hanno ricevuto dal Conad di Bagnacavallo 220 uova di Pasqua destinate alle case residenze di Bagnacavallo e Lugo e dalla Protezione Civile della Bassa Romagna 130 uova di Pasqua da distribuire in tutte le strutture Asp.
Messaggio promozionale
Pubblicità



ù