Da Imola a Riccione, da Forlì a Ravenna, passando per Lugo e Cesena: sei piazze della Romagna si uniranno idealmente domenica 18 febbraio per far sentire la propria vicinanza alle donne che affrontano il tumore.
Torna Una Piega per lo IOR, l’Istituto oncologico romagnolo, che rilancia l’iniziativa a sostegno del crowdfunding pensato per allargare a tutte le pazienti il Progetto Margherita, servizio di fornitura di parrucche gratuite e di sostegno alle donne che si trovano ad affrontare il cancro.
I parrucchieri di Imola aderenti all’iniziativa saranno a disposizione dalle 10 alle 17 presso la sede del Ciofs in via Pirandello 12, proponendo a chiunque voglia partecipare appunto lavaggio e piega con un contributo minimo di 20 euro, che andranno interamente a sostegno della campagna IOR.
I parrucchieri di Lugo saranno invece a disposizione dalle 9.30 alle 17 presso il Tatì Hotel in via Provinciale Cotignola 22/5.
© Riproduzione riservata