Mordano, taglio del nastro per la filiale rinnovata della Banca di Imola

La sede è stata interessata da lavori di ristrutturazione che hanno riguardato non solo l’interno ma l’intero immobile

Il taglio del nastro della rinnovata filiale



Nuovi spazi, frutto di un lavoro di rinnovamento e ristrutturazione. Taglio del nastro nella giornata di venerdì 12 ottobre per la rinnovata filiale di Mordano della Banca di Imola.
La filiale, capofila delle Filiali di Bagnara, Bubano e Solarolo, è stata interessata da importanti lavori di ristrutturazione che hanno riguardato non solo l’interno ma l’intero immobile, di proprietà della Banca e affacciato su piazza Borgo Generale Vitali.
«La filiale si presenta ora con spazi più accoglienti, riservati e funzionali, in linea con la visione della banca, che vuole dare ai propri clienti la possibilità di scegliere, di volta in volta, a seconda delle proprie specifiche esigenze, se recarsi in filiale od operare per via telematica attraverso l’app» spiegano dall’istituto di credito che conta 37 filiali ed è parte del gruppo bancario La Cassa di Ravenna.
A fare gli onori di casa il presidente di Banca di Imola, Giovanni Tamburini, il direttore generale Sergio Zavatti insieme al presidente del gruppo La Cassa di Ravenna, Antonio Patuelli e al vice direttore generale Miriam Lazzari.
Fra gli intervenuti al taglio del nastro il vicario generale della nostra Diocesi, don Andrea Querzè, il sindaco di Mordano Nicola Tassinari, le autorità cittadine e operatori economici del territorio.

Messaggio promozionale


L’inaugurazione

© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità