Rivivere le indimenticabili emozioni dei trionfi azzurri che hanno impreziosito un 2024 fantastico per il tennis italiano. È questa la straordinaria opportunità offerta agli appassionati romagnoli e non solo dal Circolo Tennis Massa Lombarda, che per alcuni giorni ospiterà i trofei originali di Coppa Davis e Billie Jean King Cup.
Nella città natale di Sara Errani, venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio, i due prestigiosi trofei saranno esposti al pubblico, dalle ore 10 alle 22, all’interno dell’Oremplast Tennis Arena, dove chi lo desidera potrà visitarle, ammirarle e scattarsi una foto ricordo.
L’orgoglio del circolo massese
«È sicuramente motivo d’orgoglio essere una delle tappe del Trophy Tour e poter dunque ospitare nel nostro circolo due trofei tra i più importanti del mondo dello sport – sottolinea Giorgio Errani, presidente del Circolo Tennis Massa Lombarda –. Un onore che la Federazione Italiana Tennis e Padel ha riservato a non più di 80 club sul territorio nazionale. Questo consentirà a tutti i giovani nostri tesserati e ai tanti appassionati romagnoli di festeggiare dal vivo la vittoria delle squadre italiane in queste prestigiose competizioni, meno di una settimana dopo lo storico secondo trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open».
@ Riproduzione riservata