4, Febbraio, 2025

Volley regionale. Soltanto Lugo può festeggiare, cade il Sesto Imolese

Battute d'arresto anche per Castello, Clai Vip, Club Imola e Cus Medicina. In Prima divisione sorridono Uisp Imola e Pallavolo Mordano

In Serie C torna alla sconfitta il Sesto Imolese che cede 1-3 a Ferrara contro l’Arredo Uno, rimanendo sull’ultimo gradino della classifica a -3 dal Niagara. Sabato 8 febbraio, alle 20 al PalaTesta i gialloblù ospiteranno Forlimpopoli, formazione che naviga nella metà alta della classifica.
In C femminile, brutto scivolone esterno 0-3 per il Volley Castello che incappa in una serata buia nella tana del Claus Forlì che sorpassa le blu-fucsia in classifica. Discorso inverso per Lugo che supera agevolmente l’ultima della classe Vamb Ravenna con un netto 3-0. Sabato 8, alle 18:30 Folli e socie accoglieranno all’Alberghiero il Russi, mentre giovedì 6 l’Involley Lugo farà visita alla Fulgur Bagnacavallo, per un match molto invitante per staccare definitivamente la zona calda della classifica.
Al piano di sotto, solo sconfitte per le tre formazioni del circondario, con l’unica mezza soddisfazione a favore della Clai Vip che, a Casalfiumanese, strappa un punto (seppur sciupando il vantaggio 2-1) nel tie-break 2-3 contro Pgs Bellaria, terza della classe. Club Imola cede di netto 0-3 a Granarolo, mentre Cus Medicina perde 1-3 a Cento contro la Pasquali srl. Sabato 8 (ore 18:15) Clai Vip farà visita al Pontevecchio al PalaManfredi di Bologna, mentre venerdì 7 (ore 21:30) Club Imola ospiterà la capolista Paolo Poggi al Veterani dello Sport e Cus Medicina accoglierà Ozzano in un derby da vincere a tutti i costi (21,15).
In Prima divisione vince la Uisp Imola, seconda della classe, 3-1 a Bologna sul Nettunia, forse con qualche patema di troppo. Resta in terza posizione Pallavolo Mordano che vince nettamente 3-0, a Bubano, su Calderara. Sesto Imolese non completa la rimonta, cedendo 1-3 a Villanova. Venerdì 7 (ore 21:15) Uisp Imola farà visita all’Aics Bologna, mentre Mordano salirà a Pontecchio lunedì 10 (ore 21:30) e Sesto Imolese ospiterà San Lazzaro solo il 19 febbraio (ore 20) nel posticipo del sedicesimo turno di campionato.
Nel derby tutto imolese di Prima divisione maschile, tra Uisp e Sesto Imolese sono i gialloblù di coach Davide Di Molfetta ad avere la meglio con un 3-0 che non lascia spazio a molte repliche. La Uisp si riprende in casa di Yz Volley con un perentorio 3-1.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionaleAgenzia per realizzare siti web
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

Ti potrebbe interessare

Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img
Messaggio promozionalespot_img

LASCIA UN COMMENTO

Leggi la prima pagina

IMOLA

LUGO