Bulzamini, da Mordano al Mondiale di pallamano: «Un sogno diventato realtà» – Video

Il terzino 30enne è stato protagonista con la Nazionale di pallamano. «È arrivata la gioia del mio primo gol al Mondiale, che è stato anche il primo della Nazionale italiana a un Mondiale dopo 28 anni dall’ultima volta»


È finita da poco l’avventura mondiale di Davide Bulzamini che con la Nazionale italiana ha conquistato il sedicesimo posto in una manifestazione mai così partecipata e di alto livello tecnico. Il terzino della nazionale ci ha raccontato l’emozione di raggiungere un traguardo storico per l’Italia (che ha passato la prima fase della manifestazione, scrivendo la storia di questo sport per il nostro Paese).
«Naturalmente la prima partita ha avuto un sapore speciale, perché comunque è stata la mia prima gara in un Mondiale – racconta Bulzamini -. L’inno nazionale è stato molto emozionante, vedendo i miei genitori in tribuna e poi è arrivata la gioia del mio primo gol al Mondiale che è stato anche il primo della Nazionale italiana a un Mondiale dopo 28 anni dall’ultima volta (Giappone 1997, ndr): questo mi rende fiero e orgoglioso, nel mio piccolo».
Corri in edicola per leggere l’intervista completa sul numero de Il Nuovo Diario Messaggero di questa settimana oppure visita il nostro sito per acquistare la copia del giornale online o sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale in edicola o nell’edizione digitale!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!

Messaggio promozionale



© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale
Pubblicità



ù