Continuano, a Castel S. Pietro Terme, i MERCOLEDI’ di PROLOCO, con il patrocinio del Comune. Importanti appuntamenti per i castellani e non, con autorevoli personaggi in grado di trattare aggiornate argomentazioni, interessanti per le nuove generazioni, per quelle meno giovani e per tutte le categorie di persone. Luogo degli incontri è l’antico sotterraneo del palazzo comunale in Piazza XX Settembre 4.
Mercoledì 11 febbraio alle ore 21, il giornalista Marco Signorini, responsabile ufficio area metropolitana del QN Il Resto del Carlino-Imola, svilupperà il tema : “I Princìpi del giornalismo. Struttura del quotidiano e nuove frontiere di comunicazione dalla carta stampata al web”.
Mercoledì 25 febbraio alle ore 21, il giornalista Valerio Zanotti, direttore responsabile di Leggi la notizia.it – Imola, Quotidiano On-Line, tratterà il tema “Raccontare la realtà: Il giornalismo tra tradizione e innovazione. L’informazione di fronte alla rivoluzione di internet, cambiare per sopravvivere”. Entrata Libera.
La rassegna proseguirà con due incontri nel mese di marzo, in collaborazione con altre testate del territorio.